TOP LATEST FIVE ARTICOLO 8 DLGS 74/2000 URBAN NEWS

Top latest Five articolo 8 dlgs 74/2000 Urban news

Top latest Five articolo 8 dlgs 74/2000 Urban news

Blog Article

Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.

"Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell'altro conducente". "Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento cosi' doloroso", ha concluso il numero uno del Sappe.

Si stavano recando proprio a Mineo for each la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, period l'ultimo giorno di lavoro e poi for every loro sarebbero cominciate le ferie.

È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta for every tutte, provveda alla messa incidente mortale in sicurezza delle strade siciliane".

Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario

Riaperta la strada regionale della Valtournenche dopo la frana caduta nei pressi della frazione Singlin. Al momento rimane chiusa invece la strada in Valpelline, dove l'esondazione del torrente Baudier ha provocato un altro smottamento: circa 300 più i residenti le persone isolate. Ammonta a una decina di milioni la prima stima, a carattere informale, dei danni provocati a Bardonecchia dalla colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato: chiesto lo stato di emergenza Una frana è caduta ieri sera sulla strada regionale della Valtournenche, nei pressi della frazione Singlin, in Valle d'Aosta. A causa delle piogge extreme una frana è caduta ieri sera anche in Valpelline (Aosta), sulla strada regionale 28 all'altezza del comune di Oyace, interrompendo la circolazione Fortunatamente non vi sono persone coinvolte nella frana, comunica l'amministrazione comunale di Valtournenche.

Il transito delle auto su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato for each permettere i soccorsi e i rilievi.

Ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso.

Intervento chirurgico for every asportare un sarcoma di quattro chili: è durato 11 ore. La donna dopo thanks settimane è stata dimessa

Ancora un incidente stradale for each un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di 48 anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, come spiega l’Ansa.

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato for every tirare fuori dalle automobile le persone coinvolte. I Due agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche various ambulanze del 118 che hanno prestato le prime overcome. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

«A Gallipoli non hanno venduto l'acqua a mia figlia, for every because of euro non accettavano il bancomat»: la denuncia del turista

Leggi anche British isles, una donna e tre bambini muoiono in un incendio in casa: un uomo arrestato for each omicidio "Siamo sconvolti. La notizia è arrivata arrive un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti", ha dichiarato il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe), Donato Capece. "Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta", ha riferito.

Report this page